Format

Ladybug Entertainment presenta il docu-film Lo Stato Social

Ladybug Entertainment presenta il docu-film Lo Stato Social
Lo Stato Social- Le elezioni come non le avete mai viste è il nuovo docu-film prodotto da Ladybug Entertainment. Il programma è stato presentato ufficialmente durante un'affollata conferenza stampa a Milano.
4 marzo 2018: 47 milioni di italiani tornano alle urne per eleggere il nuovo Parlamento.
Sono le prime elezioni in cui hanno diritto al voto i “nativi digitali”, i nati nel 2000, una generazione cresciuta in un ecosistema dei media completamente nuovo. Le prime del discusso sistema elettorale Rosatellum. Le prime di un sistema politico ormai percepito e accettato come irreversibilmente tripolare.
Una tempesta perfetta che ha trovato la sua fedele rappresentazione nella guerra tra i candidati sui social network. Per 65 giorni i leader di partiti e coalizioni si sono sfidati a colpi di dirette Facebook, tweet, meme, stories su Instagram. Un palcoscenico inedito per alcuni leader e collaudatissimo per altri. Un luogo pieno di opportunità per i
politici, ma anche di insidie.
Quella a cui abbiamo assistito sui social è stata una sfida avvincente, aspra e ricca di colpi di scena. Ve la racconteremo in prima assoluta, Domenica 18 marzo alle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic e in contemporanea, anche in chiaro, su SkyTg24, insieme a esperti di comunicazione, social media manager dei politici e professionisti del mondo digital. Un Docu-film evento che mostrerà da un punto di vista insolito il Paese in cui viviamo, l’Italia del 2018: lo Stato Social e le sue elezioni del 2018 come non le avete mai viste. Un evento che Vi invitiamo a commentare e seguire anche dai vostri profili
social con l’hashtag #LoStatoSocial.
Lo Stato Social – le elezioni come non le avete mai viste è un docu-film prodotto da Ladybug Entertainment realizzato in collaborazione con Sky. Scritto e diretto da Giorgio J. Squarcia, produttore esecutivo Ivan Villa, musica originale Nicola “Ballo”Balestri, consulenza giornalistica Barbara Gasperini, consulente social media Marco Borraccino.
Fromatbiz_900x120_ValleyOfHearts_LoveAndPride
G00636_FORMATBIZZ_DIGITAL_BANNER_900x120_LOVERS_OR_LIARS
900-x-120
rotore_3