L’aereo di Giù in 60 secondi decolla per la terza edizione dell’omonimo pro-gramma, tornando a volare su Italia 1 a partire dal 13 Ottobre, ogni sabato alle 13:50.
Alla conduzione per 5 puntate la Iena Veronica Ruggeri e Vic, notissimo speaker radiofonico, un duo d’eccezione che sfiderà 5 personaggi famosi a superare i propri limiti lanciandosi per la prima volta con il loro istruttore di paracadutismo.
Durante il corso delle puntate Vic – noto esperto di paracadutismo – si occupe-rà dell’aspetto più tecnico legato al volo mentre Veronica, con la consueta argu-zia e simpatia, investigherà sulle paure ed emozioni dei nostri Vip che hanno accettato la sfida.
Confermati anche per questa edizione i due istruttori Mak e Delpo che avranno il fondamentale compito di accompagnare i cinque ospiti in caduta libera.
I VIP di quest’anno che hanno accettato di “affrontare il vuoto” sono: Eva Gri-maldi, Nino Formicola, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis.
In ogni puntata i neofiti del lancio seguiranno un allenamento mozzafiato all’interno del simulatore di caduta libera Fastweb Aero Gravity di Milano, più grande simulatore di caduta libera al mondo interamente cablato in fibra ottica fino a 1 Giga.
Una volta terminato il training i nostri protagonisti si recheranno al campo volo Sky Dive Pull Out di Ravenna per il fatidico lancio in tandem: un interminabile minuto di adrenalina pura, 60 secondi per vivere un’esperienza indimenticabile.
Fastweb, azienda leader di mercato nel fornire e abilitare connessioni sempre più potenti legate alle nuove tecnologie, partecipa ancora una volta al program-ma per raccontare e condividere storie autentiche dove le emozioni forti e l’adrenalina sono al centro di un contenuto editoriale di qualità.
L’operazione è stata realizzata da RTI in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – da Fastweb e Fastweb Aero Gravity affiancati dall’ agenzia media Vizeum, sigla del gruppo Dentsu Ae-gis Network, e The Story Lab, la global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content. La casa di produzione è Magnolia.