Segreti e Delitti torna in prima serata su Canale 5 per un appuntamento speciale; alla conduzione sempre Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero e la partecipazione di Cesara Buonamici.
Lo speciale indagherà sui fatti di cronaca nera più noti cercando di far luce sui delitti commessi e i segreti che vi stanno dietro. L'analisi di testimonianze esclusive e documenti inediti supporterà la ricostruzione dei fatti che verranno anche mostrati visivamente tramite alcune docu-fiction appositamente realizzate.
Il programma, prodotto da Videonews e curato da Siria Magri, si occuperà, tra gli altri casi, di Marco Vannini, il ragazzo ucciso dal padre della sua fidanzata Martina, Antonio Ciontoli, condannato in corte d’Appello a 5 anni per omicidio colposo. Al centro dello speciale anche Stefania Crotti, uccisa dall'ex amante del marito, e Loris Stival, il bambino di 8 anni per il cui omicidio è stata condannata la madre. Ospiti in studio per commentare le vicende analizzate Barbara De Rossi e Alessandro Preziosi.