Factual

Debutta Affari a 4 Ruote Italia su DMax in versione Italiana

Debutta Affari a 4 Ruote Italia su DMax in versione Italiana
Debutta la versione italiana di Affari a 4 ruote (6 ep. x 60’, produzione originale Discovery Italia realizzata da Pesci Combattenti), versione italiana in prima tv assoluta giovedì 30 agosto alle 21:25.
Comprare auto d’epoca, restaurarle e poi rivenderle per trarne guadagno è un’arte, oltre che una passione. In Italia i più forti sono loro, i protagonisti di Affari a 4 Ruote Italia, che gestiscono il business con una sconfinata esperienza. Donald è il Boss ed è colui che cerca auto d’epoca interessanti, setacciando il mercato alla ricerca di nuovi affari. Quando il fiuto gli dice che una vettura può portargli soldi, non se la lascia scappare.
A quel punto entra in scena Nello, detto il Principe: lui si occupa di incontrare il venditore e testare la merce. Valuta l’auto con occhio esperto alla ricerca dei difetti più nascosti (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) e la prova su strada per rendersi conto delle reali condizioni. Riuscirà a portarla via al prezzo più vantaggioso? La sua forza sta tutta nella sua capacità di trattare.
L’officina invece, è il regno incontrastato di Riccardo, a.k.a. il Profeta: qui avviene il “miracolo” del restauro, per riportare ogni macchina al suo splendore originario grazie a sapienti riparazioni, riverniciature, sostituzioni di pezzi (spesso quasi introvabili), spiegate passo passo nei dettagli. Dal lavoro del Profeta dipende il margine di guadagno che effettivamente i tre soci realizzeranno.
Ognuna delle 6 puntate di Affari a 4 Ruote Italia è il racconto avvincente della storia di 6 diverse auto e del loro cammino - punteggiato da curiosità, info storiche, segreti della meccanica e andamenti del mercato - per ritrovare splendore e un nuovo, orgoglioso proprietario.
DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 140, 141 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).


Fromatbiz_900x120_LoveAndPride_Deception_PoisonIvy_2
G00427_FORMATBIZZ_900Wx120H_DIGITAL_BANNER_RATW_FINAL
2024-MIPTV_WEB-BANNERS_FORMATBIZ_900x200_GENERIC_GIF marzo
900x120-NEM-DU
Banner_900x120