Scripted

In onda su Rai 1 La stagione della caccia tratto da un romanzo di Camilleri

In onda su Rai 1 La stagione della caccia tratto da un romanzo di Camilleri
Dopo il successo del film tv La mossa del cavallo - C'era una volta Vigata andato in onda nel 2018 riscuotendo un grande consenso di pubblico, Lunedì 25 Febbraio Rai1 trasmetterà in prima serata un nuovo adattamento tratto da uno dei numerosi romanzi di Andrea Camilleri.
Protagonista di questa nuova avventura ambientata nell'immaginifico mondo di Vigata è Fofò La Matina, farmacista e figura misteriosa, interpretato da Francesco Scianna. Proprio dopo il suo arrivo a Vigata i membri della nobile famiglia Peluso iniziano a perdere la vita con strani decessi. Potrebbe c'entrare qualcosa proprio il farmacista, il cui padre lavorava per i Peluso, con la strana mattanza?
La stagione della caccia - C'era una volta Vigata è prodotto da Rai Fiction e Palomar; La regia è di Roan Johnson. La sceneggiatura è stata curata dallo stesso scrittore, da Francesco Bruni e da Leonardo Marini. Oltre all'attore protagonista tra gli interpreti vi sono: Tommaso Ragno, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Ninni Bruschetta, Alessio Vassallo e Donatella Finocchiaro.
900x120_EsrefRuya_ValleyOfHearts
A00730_FORMATBIZZ_DIGITAL_BANNER_900x120_STEP_DAVE
NEM-DU-expected-buyers-900x120
IL MAMMO_900x120
2025 oriz