Kids

Arrivano I Trolls la festa continua su Frisbee

Arrivano I Trolls la festa continua su Frisbee
La serie animata TROLLS: LA FESTA CONTINUA! (13 eps. x 30’), sequel del film Trolls campione di incassi al cinema, arriva su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) in prima assoluta dal 24 settembre lunedì-venerdì alle ore 20:35. La serie targata Dreamworks Animation racconta le nuove avventure dei suoi buffi protagonisti, tra risate e tante canzoni tutte da cantare.

I Trolls sono sempre pronti a festeggiare nella loro casa nella foresta. Tra loro Poppy, esperta e ottimista, è la nuova regina del villaggio e non si tira mai indietro quando un amico ha bisogno d’aiuto. Branch, invece, fa del suo meglio per integrarsi nel gruppo dopo aver vissuto per anni in solitudine, la sua unica preoccupazione è difendere il villaggio da eventuali minacce.
Per i simpatici protagonisti della serie, essere circondati da amici di ogni tipo è il modo migliore per divertirsi: dal deejay del gruppo alle gemelle alla moda, dal gigante buono al troll dispettoso, nel frenetico mondo di TROLLS: LA FESTA CONTINUA! la diversità diventa ricchezza. Dopotutto, nessun altro sa fare festa come i Trolls!

Proprio come nel film, una colonna sonora dal ritmo incalzante fa da sottofondo alle avventure dei Trolls: ogni episodio è ricco di canzoni originali, che invogliano piccoli e grandi a cantare insieme ai colorati protagonisti della serie. Musica, ironia e positività: i Trolls sono perfetti per una visione condivisa in famiglia.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.
Fromatbiz_900x120_LoveAndPride_Deception_PoisonIvy_2
G00488_FORMATBIZZ_DIGITAL_BANNER_900x120_THE_UNDERDOG_FINAL
2024-MIPTV_WEB-BANNERS_FORMATBIZ_900x200_GENERIC_GIF marzo
900x120-NEM-DU
Banner_900x120