Kids

Hotel Transylvania la serie in onda su K2 dal 3 dicembre

Hotel Transylvania la serie in onda su K2 dal 3 dicembre
Dopo il successo dei tre divertenti film d’animazione, ambientati in un albergo che accoglie solo mostri, “HOTEL TRANSYLVANIA - LA SERIE” approda in prima tv free su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) da lunedì 3 dicembre alle ore 20:00. La serie fa un salto nel passato per mostrare i suoi personaggi alle prese con le prime avventure nell’hotel più stravagante di sempre. Cosa combineranno i piccoli mostri senza la supervisione di Dracula?
“HOTEL TRANSYLVANIA - LA SERIE” si svolge quattro anni prima dell’inizio della fortunata saga e racconta l’adolescenza dei suoi amati protagonisti. Dracula si allontana per la prima volta dall’hotel e i ragazzi avranno finalmente la possibilità di occuparsi della sua gestione. O meglio, così credono! A dirigere l’albergo sarà invece la sorella maggiore del Conte, Lydia, che non ha nessuna intenzione di stare dietro alle bravate di Mavis, la figlia di Dracula, e i suoi fedeli compagni, Hank, Pedro e Wendy. Anche se si sentono già adulti e responsabili, infatti, i quattro inseparabili amici sono in realtà ancora dei bambini con tanta voglia di giocare.
Tra vampiri, zombi, mummie e lupi mannari, all’Hotel Transylvania c’è sempre un gran viavai, e il divertimento è assicurato. Musiche e canzoni accompagnano le storie dei protagonisti, in una serie tutta da ridere, che si presta ad una visione condivisa in famiglia.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.
Fromatbiz_900x120_LoveAndPride_Deception_PoisonIvy
G00488_FORMATBIZZ_DIGITAL_BANNER_900x120_THE_UNDERDOG_FINAL
2024-MIPTV_WEB-BANNERS_FORMATBIZ_900x200_GENERIC_GIF marzo
900x120-NEM-DU
Banner_900x120