In occasione del suo terzo compleanno Paramount Channel, il canale di Viacom Italia, cambia nome e a partire da sabato 16 marzo 2019 diventerà Paramount Network. Con il nome cambierà anche il logo che verrà rinnovato e reso più contemporaneo in linea con i contenuti previsti.
Saranno introdotti sul canale oltre 1000 ore di contenuti nuovi nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv. L'offerta cinematografica si arricchisce con diversi titoli accattivanti come Closer, Gli Intoccabili, Il cigno nero e altri.
Da sabato 23 marzo arriva in prima visione assoluta Waco, miniserie in 6 episodi incentrata sui fatti legati alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci.
Nel corso dell’estate Caccia al Ladro (To Catch A Thief), l’inedita serie originale frutto di una coproduzione internazionale delle divisioni Viacom nel mondo, che vede protagonista anche l’Italia: si tratta di una serie in 10 episodi tratta dall’omonimo capolavoro della Paramount Pictures diretto da Alfred Hitchcock.
Coerentemente con lo stile Paramount Network sono previsti anche appuntamenti speciali per celebrare le stelle del cinema e le serie tv che hanno contribuito al successo del canale.